Scopri l’intera gamma di Telestack

I nastri trasportatori cingolati sono sicuramente uno degli strumenti più utilizzati in cantiere grazie alla loro capacità di ottenere un notevole risparmio energetico e spostare una grandissima quantità di materiali con un solo carico, un aspetto, quest’ultimo, di estrema importanza nell’ambito delle tempistiche, spesso strette, che si hanno durante i lavori. Tra i vari nastri cingolati, un marchio che da sempre si distingue fra tutti per l’efficienza, la qualità e la versatilità, è sicuramente quello della Telestack.

Quello che gli altri trasportatori cingolati non hanno

I nastri trasportatori cingolati Telestack sono progettati per funzionare ad una velocità di produzione oraria fino a 400 tonnellate senza lo stress dovuto dai grandi carichi. Questo sistema di carico è composto infatti da un tappeto in gomma chiuso ad anello che, muovendosi su appositi rulli, permette lo spostamento dei materiali posizionati al di sopra di esso. Il nastro del macchinario Telestack, pur avendo una larghezza notevole di 1000mm, dà la possibilità al cliente di richiederne l’aumento fino ad un massimo di 1050mm, un vero e proprio vantaggio per chi ha grandi carichi e una mole di lavoro consistente. L’altezza di scarico disponibile per il nastro trasportatore cingolato TC420 Telestack inoltre, raggiunge addirittura i 10mt. Queste caratteristiche tecniche comportano numerosi vantaggi sul campo, fra cui quelli di:

  • Ridurre il consumo di gasolio fino all’80%.
  • Eliminare / ridurre l’uso di pale gommate.
  • Eliminare la doppia movimentazione dei materiali.
  • Ridurre rumore, polvere ed emissioni.
  • Maggiore qualità del prodotto finale.
  • Facile da trasportare / spostare.

Ridurre tempi di inattività di frantoio e vaglio.

Tempi e costi di lavoro ridotti grazie a Telestack

I nastri trasportatori cingolati, che trasportano i materiali destinati a vagli e frantoi, sono tra i macchinari sicuramente più utilizzati in cantiere, e grazie a loro il flusso di lavoro è più veloce ed efficiente. IL modello TC420 di Telestack è poi rinomato per emettere suoni acustici minimi, a fronte anche del rispetto per l’ambiente circostante, ma le sue qualità sono davvero tante e i suoi vantaggi innumerevoli. La nostra azienda Impianti Industriali S.r.l, a Brembate in provincia di Bergamo, non poteva che affidarsi Telestack, una delle principali ditte costruttrici di nastri trasportatori cingolati a livello mondiale, per offrire ai suoi clienti un prodotto affidabile e di qualità. Per informazioni e preventivi puoi contattarci al numero +39 0355788022, scriverci all’indirizzo email info@impiantindustrialisrl.it o venire a trovarci presso la nostra officina in Via delle Cave 115.

nastri trasportatori cingolati telestack