Piccolo ed estremamente performante

Con il termine frantumazione si fa riferimento a quell’insieme di operazioni, svolte da un apposito macchinario, volte a ridurre un determinato materiale in pezzi dalle dimensioni sempre più piccole. Gli impianti di frantumazione oggi presenti sul mercato si diversificano tra loro per tutta una serie di caratteristiche, strutturali e di funzionamento. Nel settore, la Impianti Industriali S.r.l. è considerata una delle aziende di maggior successo, per la vendita di impianti legati a vagliatura e frantumazione. In questo genere di operazioni, avere a disposizione un macchinario altamente performante, può, senza dubbio, fare la differenza, in termini di resa e di lavoro. La nuova proposta della Powerscreen si chiama Warrior 1200 ed ha, sin da subito, riscosso un enorme successo, anche in ragione delle sue dimensioni ridotte. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche che rendono questo impianto particolarmente gettonato.

L’azienda

La prima grande ragione di popolarità del Warrior 1200 è, sicuramente, la casa produttrice. La Powerscreen, infatti, gode di ottima reputazione tra gli esperti di settore, proprio perché i suoi impianti sono frutto di un attento studio da parte di professionisti esperti, incaricati di progettare la miglior alternativa sul mercato. Quello che l’azienda ha sempre cercato di fare è stato, appunto, agevolare il lavoratore, fornendo alla ditta uno strumento che sia in grado di rispondere perfettamente alle esigenze operative del cantiere. L’intera linea Warrior si compone di macchine capaci di fronteggiare importanti carichi di lavoro, senza per questo invalidare la velocità d’azione o la sostenibilità a livello energetico e di costi.  L’impiego di strumentazione altamente tecnologica, volta ad incrementare l’interazione dell’uomo con la macchina, non ha fatto altro che ampliare considerevolmente la schiera di seguaci dell’impresa, oggi leader nel settore.

Compattezza e funzionalità

Come già accennato, la compattezza del Warrior 1200 è uno dei suoi punti di forza. Con i suoi 3,6m è, addirittura, il vaglio di frantumazione più compatto disponibile sul mercato in questo momento. Nonostante ciò, non bisogna fare l’errore di confondere la facilità di trasporto con l’indice di un possibile funzionamento a rilento, specialmente a pieno carico. La capacità del macchinario è, infatti, estremamente elevata, potendo operare a pieno regime anche sotto notevoli sforzi. Si tratta, nello specifico, di un vaglio inclinato multiuso, che può essere impiegato per operazioni che presuppongono una certa mole di lavoro. I tempi di messa in funzione sono estremamente rapidi, così come contenuti sono i costi di acquisto e mantenimento dell’impianto. La casa produttrice ha anche pensato di facilitare il privato nelle operazioni di sistemazione dei componenti del Warrior 1200, assicurando facile accessibilità alla manutenzione. L’idraulica ottimizzata, poi, fa sì che il consumo di carburante subisca una notevole diminuzione, garantendo alla ditta un utilizzo più intenso e sereno. Un grande macchinario in una piccola struttura, per stupire il cliente e ribadire le prestazioni eccezionali della Powerscreen, la cui professionalità è, oramai, indiscussa. Per scoprire da vicino il Warrior 1200 affidati ai professionisti della Impianti Industriali S.r.l., da anni partner dell’azienda. Vieni a trovarci nella nostra sede, in Via delle Cave, 115 a Brembate (BG), oppure chiamaci al +39 0355788022 o scrivici all’indirizzo email info@impiantindustrialisrl.it

vaglio frantumazione warrior 1200