Il frantumatore a ganasce dalla tecnologia evoluta

Nell’ambito degli impianti di frantumazione, l’evoluzione della tecnologia di settore è, da sempre, cosa ben gradita a chi adopera costantemente questo tipo di macchinari. La Impianti Industriali S.r.l. è considerata un’azienda leader nel campo della fornitura di strumenti impiegati per acciaierie, miniere e cave. Da anni, la ditta vanta la collaborazione con la Powerscreen, solida realtà di fama mondiale nel settore della vagliatura e frantumazione. Proprio con riferimento a quest’ultima, gli esperti della Powerscreen hanno messo a punto un nuovo e tecnologico impianto, pensato per ampliare il raggio d’azione dei precedenti. Si tratta del nuovo frantumatore a ganasce, l’ultimo modello nato nella casa madre. Quello che rende il Premiertrak 330 la punta di diamante della Powerscreen è, senza dubbio, l’evoluta tecnologia con cui lo stesso è stato progettato. Lo scopo dell’azienda, infatti, era quello di offrire al cliente un prodotto dagli elevati standard qualitativi, in termini di prestazioni ed affidabilità. Per comprendere appieno le grandi potenzialità del Premiertrak 330, occorre, però, analizzare bene quelli che sono i punti di forza dell’impianto.

Elementi tecnici

Come anticipato, il Premiertrak 330 è stato realizzato per rispondere a specifiche esigenze di utilizzo. Per la progettazione del frantumatore a ganasce, infatti, la Powerscreen ha deciso di utilizzare un approccio che fosse interamente votato al cliente ed alla sua soddisfazione. L’impianto è dotato di un’ampia tramoggia fissa, la cui robustezza è in grado di allungare, in maniera considerevole, la vita delle varie parti della macchina. Il materiale introdotto ha, grazie alla particolare conformazione della camera, la possibilità di fluire in maniera veloce, grazie anche al movimento invertito, che permette una frantumazione più agevole. Va, inoltre, sottolineato, che anche il frantumatore a ganasce Premiertrak 330 si serve dell’evoluta tecnologia del Pulse Intelligence. Questo sistema, importantissimo, permette al proprietario di avere una completa gestione della macchina, anche da remoto.

Vantaggi

Chi sceglie il frantumatore a ganasce Premiertrak 330 sa di acquistare un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche e, soprattutto, dai notevoli risvolti positivi in termini di vantaggi per il cliente. Ad esempio, la Powerscreen ha voluto incentivare l’utilizzo della macchina, studiando un regime di rotazione tale da diminuire, in maniera rilevante, il consumo di carburante. Allo stesso modo, la bassa rotazione del motore comporta un minor inquinamento acustico, condizione essenziale per poter lavorare in aree urbane. A questo si aggiunga la svolta data dai sistemi Powerscreen Pulse Intelligence, capaci di fornire al privato, in tempo reale, un contatto con la macchina, grazie alla possibilità di gestire tutto da tablet, smartphone o computer. In questo modo, i dati raccolti dal sistema intelligente, saranno utili per migliorare il funzionamento dell’impianto stesso e, dunque, la sua durata di utilizzo. Se desideri maggiori informazioni sul frantumatore a ganasce Premiertrak 330, rivolgiti agli esperti della Impianti Industriali S.r.l, da anni partner dell’azienda Powerscreen.  La nostra sede si trova in Via delle Cave, 115 a Brembate, in provincia di Bergamo. Puoi contattarci attraverso l’indirizzo email info@impiantindustrialisrl.it o chiamandoci al numero +39 0355788022.

premiertrak330 per frantumazione